Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

CONSULENZA ONLINE

Dall’invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante con il quale il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra le seguenti forme di consulenza: – consulenza legale telefonica; – consulenza legale telematica tramite email; – consulenza legale in forma scritta.

Costi Il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione.

Tempi di risposta I tempi previsti variano a seconda della complessità della questione. Per casi non particolarmente complessi, il parere legale verrà inviato entro 3/4 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.

AVVERTENZA: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

Studio Legale Maestranzi si impegna per assicurare il pieno rispetto e la tutela della privacy delle persone che accedono al proprio sito internet e ai propri servizi. Vi invitiamo pertanto a prendere visione della Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio